
MADAGASCAR DEL SUD:
DOVE FINISCE LA STRADA, INIZIA IL VIAGGIO
Hai mai pensato a cosa succede quando ti lasci attraversare da un luogo, anziché solo visitarlo? Torni diverso.
Dopo aver esplorato il nord quest’anno, ho capito una cosa: quest’isola non si visita, si vive.
Ed è per questo che sto tornando. Questa volta, nel sud. Questa volta, con chi ha voglia di vivere un viaggio che non è solo un itinerario, ma un’esperienza potente e selvaggia.
Sto costruendo un on the road lento, di circa 12 giorni a ritmo di natura. Accompagnati da una guida locale, attraverseremo paesaggi che sembrano usciti da un sogno africano. Dormiremo in palafitte sulla spiaggia, incontreremo lemuri bianchi e neri nei parchi naturali. Esploreremo canyon di pietra e foreste secolari, ci fermeremo dove il mare ha ancora il coraggio di essere selvaggio e forse, ci innamoreremo di un tramonto in mezzo al nulla.
Non è un viaggio per tutti, ma se anche tu senti che hai bisogno di staccare il rumore del mondo, di tornare alle origini, di lasciarti attraversare dalla bellezza senza filtri… potrebbe essere il momento giusto.
Vuoi partire con me?
Sto raccogliendo i contatti di chi vorrebbe vivere questa avventura insieme a me. Non sarà un gruppo enorme, solo pochi viaggiatori curiosi, aperti, disposti a farsi sorprendere.
📩 Scrivimi. Ti invierò tutte le info.
Lascia a casa le aspettative, porta solo la voglia di sentire.